CONTROLLO APPETITO Effiness è un integratore alimentare utilizzato nelle diete dimagranti. Aiuta a controllare il peso riducendo l’appetito, la voglia di zucchero e l’apporto calorico.
CONTROLLO APPETITO Effiness è formulato per un’efficacia ottimale, contiene i principi attivi seguenti:
Estratto di Gimnema + Garcinia + Solanum tuberosum (SLENDESTATM) + Tryptophane, è anche ricco di Cromo.
- Ricco di Cromo.
- Aiuta a controllare il peso riducendo l’appetito, la voglia di zucchero e l’apporto calorico.: Gimnema
- Aiuta a controllare l’appetito riducendo la sensazione di fame e può promuovere l’efficacia di una dieta destinata alla perdita di peso: Garcinia
Composizione per 3 capsule e principio attivo:
ESTRATTO DI FOGLIE DI GIMNEMA (Gymnema sylvestris) 225 mg
Aiuta a controllare il peso riducendo l’appetito, la voglia di zucchero e l’apporto calorico TITOLO DI ACIDO GYMNEMICO 55 mg
ESTRATTO DI TUBERI DI SOLANUM TUBEROSUM (Principio Attivo brevettato SLENDESTATM) 150 mg TITOLO DI PI2 7,5 mg
Il SlendestaTM, ha degli effetti clinicamente dimostrati sul senso di sazietà e sulla perdita di peso. Il PI2 che contiene favosrisce la liberazione di Colecistochinina (CCK), ormone naturalmente secreto dal corpo durante i pasti e veicola il segnale di sazietà fino al cervello (2*).
I risultati sulla perdita di peso sono significativi dalle 12 settimane, per una riduzione del girovita di 16 cm e della circonferenza delle anche di 10cm al termine di 20 settimane di cura (3*).
ESTRATTO DEL FRUTTO DI GARCINIA (Garcinia Cambogia) 105 mg TITOLO DI HCA 50 mg
Le Garcinia è la sola fonte apprezzabile di acido idrossicitrico (HCA). Numerosi studi attestano la sua efficacia nella perdita di peso e la riduzione di massa grassa. I soggetti con un supplemento di Garcinia hanno notato anche un abbassamento significativo dell’appetito (*4).
L - TRIPTOFANO 75 mg
Il triptofano è un amminoacido che riduce lo stress e l’ansia, così come la voglia di zucchero e di smangiucchiare per facilitare il monitoraggio di una cura destinata alla perdita di peso.
CROMO 25 μg (62,5% AR*)
Il Cromo attiva il metabolismo degli zuccheri e dei grassi facilitando l’eliminazione dei grassi di riserva per produrre energia. Sottoforma di picolinato, è particolarmente bidisponibile e ha dato migliori risultati in occasione degli studi (5*).
Degli studi mettono in evidenza la sinergia di una combinazione HCA + Gimnena + Cromo sulla perdita di peso e la riduzione dell’assunzione di cibo (6*).
Consigli d’uso:
3 capsule al giorno, preferibilmente prima di ogni pasto principale (30 minuti/ 1 ora prima), con un bicchiere d’acqua.
Integratore Alimentare a base di estratti di Solanum tuberosum, Gimnema, Garcinia; Triptofano e Cromo
Contenitore da 60 capsule
Cura di 20 giorni
Peso Netto: 21,3g
MinciDélice vi propone anche una vasta scelta di integratori alimentari di qualità superiore, adatti specificamente alla dieta iperproteica.
Nella nostra gamma
moderatore di appetito, testate ad esempio la
bevanda konjac frutti rossi e la
criste marina.
Nella nostra gamma
aiuti per dimagrire, testate ad esempio il
22 vitamine e minerali.
Integratore Alimentare
Non sostituisce una dieta varia.
Assumere nel quadro di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Conservare in un luogo asciutto al riparo dalla luce.
Referenze:
* 1 AFP. 2 maggio 2016. 2. SLENDESTA® extract promotes satiety in healthy human subjects - Sheila Dana, Michael Louie, Ph.D. and Jiang Hu, Ph.D., 2008 Kemin® Health, 3.Dana S., An open label clinical trial to evaluate a satiety aid for weight loss in overweight to obese healthy adults , 2005, Kemin 4.Downs BW, Bagchi M, Subbaraju GV, Shara MA, Preuss HG, Bagchi D. Bioefficacy of a novel calcium-potassium salt of hydroxycitric acid. 5.Cefalu WT, Hu FB. Role of chromium in human health and in diabetes. Diabetes Care. 2004 Nov;27(11):2741-51.6.Preuss HG, Bagchi D, Rao CV, Dey DK, Satyanarayana S. Effects of a natural extract of HCA and a combination of HCA plus bound niacin-chromium and gymnema sylvestre extract on weight loss. Diabates Obese Metab. 2004, Mays 6(3) : 171-81
Produzione Francese