Un delizioso dolce dimagrante 100% compatibile con la chetosi!
Scoprite senza indugio le nostre nuove
palline di latte proteiche e croccanti al cioccolato fondente, si
adattano alla fase 1 della
dieta iperproteica.
Le nostre piccole
palline iperproteiche, croccanti al cioccolato fondente sono pefette da consumare come spuntino quando avete un piccolo languorino! Sono
ricche di proteine e di fibre, a basso contenuto di zuccheri e di calorie. Sono incredibilmente croccanti, sono state elaborate con del cioccolato fondente esclusivo e delle palline di proteina di latte. MinciDélice vi propone un gustoso abbinamento di proteine di qualità per offrirvi uno snack sorprende dal sapore squisito!
Prodotto consigliato fin dalla chetosi (Fase 1) della dieta iperproteica.
Le palline di latte croccanti al cioccolato fondente vengono proposte in confezione singola di 27g. Contengono
9,9 grammi di proteine per bustina,
contribuiscono al buono sviluppo della massa muscolare. È uno spuntino “nomade” che potete portare con voi ovunque per consumarlo nei posti più inediti.
ATTENZIONE: Queste palline al cioccolato proteiche MinciDélice creano facilmente dipendenza! Una volta che le avrete assaggiato assaggiate, non potrete più smettere!
Con le palline di latte proteiche e croccanti al cioccolato fondente MinciDélice, beneficierete contemporaneamente del gusto del cioccolato e di una grande quantità di proteine.
Potete gustarle a merenda o a colazione.
A colazione o a merenda, le occasioni per coccolarvi durante la dieta iperproteica non mancheranno più grazie a queste palline golose,
light e dietetiche.
Con solamente
120 kcal per bustina e
meno di un grammo di zucchero, questo dolce è perfettamente adatto alle persone che desiderano mangiare con piacere mantenendo nel contempo il loro peso dopo la dieta iperproteica o proteica. Certamente le nostre palline di latte proteiche e croccanti al cioccolato fondente sono anche ideali per tutti quelli che seguono una
dieta ipocalorica o che semplicemente vogliono mantenere la loro linea.
Uno spuntino dimagrante ideale per prendersi cura della linea e della perdita di peso.
A basso contenuto calorico, ricco di proteine, queste palline proteiche sono ideali per calmare un piccolo languorino a partire dalla fase 1 ma anche se seguite le fasi 2-3 del programma iperproteico.
Potete consumarle dopo la fine della dieta per sostituire i dolcetti che contengono troppi zuccheri e grassi.
Molto pratici e facili da trasportare, sono protette da una bustina. In questo modo potrete metterle comodamente in una borsa o in tasca. Potranno quindi seguirvi ovunque, nel corso delle diete iperproteiche e ovviamente anche dopo.
Scoprite anche tutti gli altri prodotti dimagranti MinciDélice per continuare a godere mangiando durante la dieta proteica:
Se vi sono piaciute queste palline al cioccolato MinciDélice non potete perdervi questi altri prodotti della gamma “pronto al consumo”. Tra le nostre
cioccolata proteiche, scoprite ad esempio la
tavoletta proteica choco break. E per una dieta iperproteica ancora più croccante e gustosa, assaggiate il nostro lotto di
15 snack senza glutine!
Scoprite anche le nostre
caramelle senza zucchero per rendere ancora più golosa la dieta e senza calorie:
caramelle al limone, il
cioccolatino al pralinato,
caramelle alla fragola o
caramelle multi frutta!
Confezione singola e valore energetico:
Bustina da 27g di cui 9,9g di proteine
120 Kcal a bustina.
Adatto ai vegetariani.
Prodotto fabbricato senza ingredienti a base di carne animale.
La formulazione di questo prodotto è stata studiata specificamente per escludere la carne in tutte le sue forme (carne rossa e carne bianca), pesce e frutti di mare.
Spuntino al cioccolato ricco di proteine e a basso contenuto di zuccheri, con edulcorante.
Consigli d’uso per le palline di latte proteiche e croccanti al cioccolato fondente MinciDélice:
-
Alle 10 o alle 16 durante la vostra dieta iperproteica.
-
Tutto l’anno per colmare un piccolo languorino o la voglia di smangiucchiare, sostituendo i prodotti che contengono troppi grassi e zuccheri.
-
Durante un pasto proteico con un’insalata in modo puntuale.
-
A partire dalla fase 1 della dieta iperproteica
Conservazione e stoccaggio:
Conservare in un luogo fresco (T<25°C) e asciutto.
Si conserva 15 mesi nella confezione originale chiusa e nelle condizioni raccomandate.
Avvertenze e raccomandazioni:
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Mantenere un apporto quotidiano di liquidi sufficiente durante la dieta iperproteica o qualsiasi altro tipo di dieta. Non utilizzare come unica fonte di alimentazione.
I prodotti MinciDélice sono commercializzati esclusivamente tramite Internet e senza alcun intermediario in modo da esservi proposti al miglior prezzo. Il nostro sito internet MinciDelice.it vi propone un’offerta unica di oltre 500 prodotti dedicati alla dieta iperproteica, oltre che consigli, numerose ricette a base dei nostri prodotti e perfino dei libri dedicati alla dieta iperproteica, al metodo Dukan ecc.
Fabbricato in Europa
Ref JJ16/4/19