pagamento sicuro


Il pagamento in linea con carta di credito con Banque Populaire de Franche e pagamento Cyberplus.

Il pagamento sicuro è lo stesso, il più semplice ed il più rapido per convalidare i suoi acquisti su www.mincidelice.com.

Il vostro pagamento con carta di credito viene effettuato direttamente sul server sicuro del nostro partner bancario, la Banque Populaire  per nostro conto Alpes con una connessione sicura utilizzando la procedura di codifica SSL. Il vostro numero di carta verrà codificato durante il trasferimento evitando tutti i rischi di pirateria informatica. MinciDélice non possiede in alcun momento le vostre informazioni bancarie.
Quando convalidate i vostri acquisti, voi scegliete il metodo di pagamento con carta di credito. Entrate nella modalità sicura che vi accompagna verso una pagina protetta del server della  Banque Populaire.

Le informazioni che inserirete in questa pagina (il numero e la data di scadenza della vostra carta di credito) vengono codificate.
Un lucchetto deve apparire in basso alla pagina o nella barra di navigazione del browser che utilizzate. L'indirizzo della pagina deve contenere: https:// Una "s" significa che siete in una pagina sicura.
Una volta che la transazione effettuata, riceverete una email con la conferma del pagamento.

Vi ricordiamo che MinciDélice NON HA MAI accesso alle vostre informazioni bancarie. Il nostro sistema di validità d' ordine riceve unicamente una conferma o un rifiuto automatico per conferma definitiva.
Calcolo della IMC