pagamento sicuro


ATTENZIONE: a partire dal 15 febbraio 2021 e in conformità con le normative europee, le transazioni effettuate con carte di credito saranno sottoposte all’autenticazione forte 3D Secure V2.
Vi invitiamo ad assicurarvi della compatibilità di questo sistema con la vostra carta di credito. I pagamenti tramite paypal, bonifico bancario, vaglia postale e assegno continueranno ad essere disponibili. 

Il pagamento online con carta di credito sul sito mincidelice.com è garantito dalla Banque Populaire de Franche-Comté tramite il modulo Cyberplus Paiement


Il pagamento sicuro è lo stesso, il più semplice ed il più rapido per convalidare i suoi acquisti su www.mincidelice.com.

Il vostro pagamento con carta di credito viene effettuato direttamente sul server sicuro del nostro partner bancario, la Banque Populaire  per nostro conto Alpes con una connessione sicura utilizzando la procedura di codifica SSL. Il vostro numero di carta verrà codificato durante il trasferimento evitando tutti i rischi di pirateria informatica. MinciDélice non possiede in alcun momento le vostre informazioni bancarie.
Quando convalidate i vostri acquisti, voi scegliete il metodo di pagamento con carta di credito. Entrate nella modalità sicura che vi accompagna verso una pagina protetta del server della  Banque Populaire.

Le informazioni che inserirete in questa pagina (il numero e la data di scadenza della vostra carta di credito) vengono codificate.

3D Secure: per fornire una maggiore sicurezza nei pagamenti e uniformarsi alle nuove normative, quando effettuerete dei pagamenti tramite carta di credito,  Mincidélice utilizzerà a partire dal 21 gennaio 2021 la verifica della vostra Identità tramite il protocollo 3D Secure. Informatevi presso la vostra banca se non avete accesso a questo sistema di verifica. 

Un lucchetto deve apparire in basso alla pagina o nella barra di navigazione del browser che utilizzate. L'indirizzo della pagina deve contenere: https:// Una "s" significa che siete in una pagina sicura.
Una volta che la transazione effettuata, riceverete una email con la conferma del pagamento.

In che cosa consiste l’autenticazione forte dei pagamenti?
L’autenticazione forte è un dispositivo destinato ad accrescere la sicurezza dei pagamenti in linea e l’accesso ad un conto su internet.
Consiste nel verificare che siate voi all’origine del pagamento su internet o della connessione al vostro “spazio clienti” tramite almeno 2 dei 3 elementi seguenti: 

• un’informazione che conoscete soltanto voi: password, codice segreto, domanda segreta…
• l’utilizzo di un dispositivo che appartiene solamente a voi: telefono cellulare, smartcard, smartwatch …
• una caratteristica personale: riconoscimento facciale, vocale, impronta digitale …
Attenzione: se uno degli elementi necessari all’autenticazione forte è errato, l’operazione non sarà autorizzata. 

Vi ricordiamo che MinciDélice NON HA MAI accesso alle vostre informazioni bancarie. Il nostro sistema di validità d' ordine riceve unicamente una conferma o un rifiuto automatico per conferma definitiva.
Calcolo della IMC

Top Ricetta
Omelette avec sa laitue iceberg

Omelette con contorno di lattuga iceberg

proposta da LUCIA (BOADILLA DEL MONTE)
Soupe au chou accompagnée de chou-fleur rôti

Zuppa di cavolo con cavolfiore arrosto

proposta da Dauliana (parma)
Omelette au curry et crème de courgettes

Omelette al curry con crema di zucchine

proposta da Dauliana (parma)
Flan yaourt fraise

Flan allo yogurt fragola

proposta da Francesca (Torriglia)
Tutte le ricette