Pasti Sostitutivi

Pasti Sostitutivi – Il programma

I pasti sostitutivi MinciDélice vi garantiscono dei pasti leggeri, ricchi di proteine, equilibrati e completi. Sono studiati per favorire la sensazione di sazietà durante tutta la dieta.
Ovviamente apportano tutti i nutrienti essenziali: proteine, glucidi e lipidi, ma anche 12 vitamine e 11 minerali per evitare ogni forma di carenza.

Come utilizzare i sostituti del pasto MinciDélice?


1/ Nel quadro di un programma ipocalorico, per perdere peso:
Sostituite almeno 2 pasti al giorno.
In fase di attacco, utilizzate due pasti sostitutivi MinciDélice al posto della colazione e di uno dei 2 pasti principali. Scegliete per il vostro pranzo o la vostra cena degli alimenti classici, ma poveri di materie grasse.
Per dimagrire efficacemente e in maniera duratura, l’apporto energetico deve essere ridotto tra le 1400 e le 1600 Kcal al giorno.

• Gustate con calma i vostri piatti. E completateli con un frutto e/o un latticino con lo 0% di grassi.
• Mangiate in maniera equilibrata e leggera durante il vostro secondo pasto principale: pesce o carne magra, verdure fresche, pane integrale, frutta e un latticino allo 0%.
• Bevete almeno 1,5 litri di acqua al giorno.

2/ Nel quadro di un programma di mantenimento del peso:
Sostituite soltanto uno dei vostri pasti principali con un pasto sostitutivo. Quando avrete raggiunto il vostro peso forma, i sostituti dei pasti MinciDélice saranno i vostri alleati dietetici per compensare un eccesso o per realizzare un pasto ipocalorico pratico e veloce.
Calcolo della IMC