Pasti Sostitutivi

Pasti Sostitutivi – Il programma

I pasti sostitutivi MinciDélice vi garantiscono dei pasti leggeri, ricchi di proteine, equilibrati e completi. Sono studiati per favorire la sensazione di sazietà durante tutta la dieta.
Ovviamente apportano tutti i nutrienti essenziali: proteine, glucidi e lipidi, ma anche 12 vitamine e 11 minerali per evitare ogni forma di carenza.

Come utilizzare i sostituti del pasto MinciDélice?


1/ Nel quadro di un programma ipocalorico, per perdere peso:
Sostituite almeno 2 pasti al giorno.
In fase di attacco, utilizzate due pasti sostitutivi MinciDélice al posto della colazione e di uno dei 2 pasti principali. Scegliete per il vostro pranzo o la vostra cena degli alimenti classici, ma poveri di materie grasse.
Per dimagrire efficacemente e in maniera duratura, l’apporto energetico deve essere ridotto tra le 1400 e le 1600 Kcal al giorno.

• Gustate con calma i vostri piatti. E completateli con un frutto e/o un latticino con lo 0% di grassi.
• Mangiate in maniera equilibrata e leggera durante il vostro secondo pasto principale: pesce o carne magra, verdure fresche, pane integrale, frutta e un latticino allo 0%.
• Bevete almeno 1,5 litri di acqua al giorno.

2/ Nel quadro di un programma di mantenimento del peso:
Sostituite soltanto uno dei vostri pasti principali con un pasto sostitutivo. Quando avrete raggiunto il vostro peso forma, i sostituti dei pasti MinciDélice saranno i vostri alleati dietetici per compensare un eccesso o per realizzare un pasto ipocalorico pratico e veloce.

* Avvertenza : L’obiettivo di perdita di peso descritto non costituisce un risultato garantito, ma un obiettivo indicativo. Il risultato può variare da un individuo all’altro in funzione del suo profilo (sesso, età, stato di salute, numero di diete seguite, tempo da cui si è in sovrappeso, pratica di un’attività fisica ecc.) e si basa su un rispetto rigoroso del programma MinciDélice.
Calcolo della IMC