Le particolarità della dieta dimagrante 42 giorni speciale menopausa e premenopausa:
La menopausa si presenta in media verso l’età di 50 anni e provoca una
carenza di estrogeni. I sintomi più frequenti sono le
vampate di calore, la sudorazione notturna, i
disturbi del sonno, i dolori articolari, le alterazioni dell’umore, la diminuzione della libido ma anche la secchezza della pelle.
La carenza ormonale provoca una
ridistribuzione dei grassi nella zona addominale e una
diminuzione progressiva della massa muscolare, che consuma calorie.
Il
mantenimento della massa muscolare è essenziale per
evitare di prendere peso, in quanto permette di
evitare la crescita della massa grassa.
Per correggere un sovrappeso dai 6 ai 10 chili.
L' obbiettivo di questo kit, elaborato specialmente per
rispondere ai bisogni delle donne in menopausa è quello di
correggere un sovrappeso dai 6 ai 10 chili mantenendo la massa muscolare ai danni della massa grassa. I prodotti e gli integratori alimentari che compongono questi kit sono stati selezionati appositamente.
Le
proteine vi aiuteranno a mantenere un peso sano perché stabilizzano la glicemia e
aumentano la sensazione di sazietà.
In questo kit è previsto tutto il necessario per realizzare una dieta iperproteica da 42 giorni efficace. Il nostro obbiettivo è quello di aiutarvi a
perdere peso in modo duraturo. Questo
kit dietetico è composto da 99 prodotti Mincidélice tra cui diversi prodotti al cioccolato. Il nostro kit comprende inoltre uno shaker. Questo accessorio vi sarà utile per preparare alcuni pasti a base di bustine proteiche.
I prodotti che compongono questo kit contengono sia proteine del latte che proteine vegetali.
In questo cofanetto c’è tutto quello che occorre per realizzare dei pasti ricchi di proteine e aiutarvi a ridurre la vostra silhouette grazie al metodo iperproteico. I prodotti che formano questo kit sono stati
modificati per le persone in menopausa, e contengono prodotti elaborati a base di
proteine vegetali, soprattutto soia, ma anche di
proteine del latte. I prodotti contenuti in questo kit sono studiati per proporvi una piena complementarità.
Questo kit contiene una grande varietà di prodotti che vi permetteranno di conservare il piacere di mangiare. Potete gustare, ad esempio, una bevanda al cioccolato a colazione e assaporare degli snack a merenda. Tra i
biscotti, il
dessert e le
barrette, a voi la scelta!
L'importanza degli integratori alimentari.
Questo kit contiene due integratori alimentari particolarmente necessari per una dieta quando si arriva all’età della
menopausa. Sono necessari per aiutare ad attivare la perdita di peso ma anche per facilitare l’eliminazione delle tossine.
Questo kit contiene inoltre una
bevanda multivitaminica con ferro e sali minerali studiata specificamente per le necessità della dieta iperproteica. Questo integratore alimentare vi permetterà di evitare eventuali carenze.
In questo cofanetto, troverete tutto quello che vi occorre per realizzare dei pasti ricchi di proteine e aiutarvi ad affinare la vostra silhouette grazie al metodo iperproteico. I prodotti che formano questo kit sono stati modificati per le persone in menopausa.
Questo kit contiene una grande varietà di prodotti che vi permetteranno di conservare il piacere di mangiare. Potete gustare, ad esempio, una bevanda al cioccolato a colazione e assaporare degli snack a merenda. Tra i biscotti, le mousse e le barrette, a voi la scelta!
Questa dieta dimagrante si svolge nell’arco di 42 giorni di dieta proteica, e si divide in 3 parti per ottimizzare la perdita di peso e stabilizzare la vostra nuova linea
Il programma da seguire è spiegato in dettaglio in un libretto che vi verrà fornito gratuitamente con il vostro ordine. Vi sarà anche possibile contattarci nel corso della vostra dieta proteica dimagrante per ricevere dei consigli.
Fase 1:
Le tre prime settimane corrispondono alla “fase attiva” della dieta proteica. È la fase più restrittiva della dieta iperproteica. Il consumo di grassi e di carboidrati è limitato al massimo. Consumate 3 prodotti MinciDélice al giorno (colazione, pranzo e merenda verso le 16.00). Questa fase vi permetterà di entrare in chetosi per obbligare il vostro corpo a utilizzare le sue riserve. Durante questa fase della dieta iperproteica, la perdita di peso è rapida.
Fase 2:
Seguiranno quindi 15 giorni di transizione con 2 prodotti proteici MinciDélice al giorno (colazione e merenda verso le 16.00). Nel corso della fase di transizione della dieta iperproteica si prolunga la perdita di peso e si stabilizza la nuova silhouette.
Fase 3:
Per terminare il programma iperproteico e preparare un ritorno a un’alimentazione normale, gli ultimi 6 giorni, è previsto un solo spuntino proteico MinciDélice a merenda (verso le 16.00).
Alla fine di queste 6 settimane proteiche dimagranti, si consiglia di seguire un’alimentazione che tenga sotto controllo zuccheri e grassi per alcuni giorni.
Un po’ di fame verso le 10 in fase 1?
La fase 1 è molto restrittiva, e mentre l’organismo si abitua alla chetosi è possibile avere fame a metà mattina. Se siete golosi, vi consigliamo di acquistare un
lotto di biscotti morbidi, potrete consumarli in aggiunta agli altri prodotti Mincidélice a metà mattina.
DOVETE PERDERE OLTRE 10 KG*?
Potete abbinare questo programma 42 giorni con un’altra dieta 14 giorni per perdere più peso. In tal caso è sufficiente aumentare la durata di ciascuna fase come indicato qui sotto:
Fase 1: 28 giorni di fase attiva (anziché 21 giorni)
Fase 2: 21 giorni di dieta proteica ipocalorica (anziché 15 giorni)
Fase 3: 12 giorni di stabilizzazione (anziché 6 giorni)
INGREDIENTI E VALORI NUTRIZIONALI:
Tutti i prodotti dietetici inclusi in questo lotto per la dieta iperproteica sono poveri di grassi e di zuccheri, e sono ricchi di proteine. Per conoscere gli ingredienti e i valori nutrizionali dei prodotti che compongono questo cofanetto, consultate le schede dei singoli prodotti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI:
Ecco alcuni consigli per avere successo nella vostra dieta iperproteica:
- Preoccupatevi sempre di avere qualche spuntino proteico “light” a portata di mano per calmare un po’ di appetito nel corso della giornata. È preferibile consumare una barretta o delle caramelle MinciDélice in più rispetto al vostro programma abituale piuttosto che cedere e mangiare dei prodotti molto più calorici.
- Bevete molto.
- Preferite i prodotti poveri di zuccheri e di grassi come le carni magre o le verdure.
- Praticate regolarmente un’attività sportiva.
Ritrovate tutti i nostri consigli e suggerimenti per assistervi nel corso della dieta iperproteica.
*Avvertenza: l’obbiettivo di perdita di peso riportato non costituisce un risultato garantito, ma un obbiettivo indicativo. Il risultato può variare da un individuo all’altro in funzione del suo profilo (sesso, età, stato di salute, numero di diete seguite, tempo da cui si è in sovrappeso, pratica di un’attività sportiva ecc.) e si basa sul controllo rigoroso del programma proteico di MinciDélice.
I prodotti MinciDélice vengono commercializzati esclusivamente su internet e senza alcun intermediario al fine di poterveli proporre al miglior prezzo. Il sito internet mincidelice.it vi propone un’offerta unica con più di 600 prodotti destinati alla dieta iperproteica, così come numerose ricette a base dei nostri prodotti, consigli, diversi integratori alimentari e anche dei libri dedicati alla dieta iperproteica, al metodo Dukan ecc.